I nostri protagonisti sono due alunni delle scuole medie. Non sono alunni modello, sono svogliati e danno spesso dei grattacapi ai loro insegnanti. Sopportano poco i compagni e passano molto (troppo) tempo da soli. Un giorno, però, un evento imprevisto sconvolge la loro routine quotidiana: la scuola è stata invasa da un numero incredibile di creature dalla provenienza sconosciuta, non si sa molto di loro ma all’apparenza sembrano degli Zombie. I due amici si rendono conto che non possono stare a guardare ed essere eliminati da quelle strane creature, che seppur lente e goffe iniziano a inseguirli nei corridoi, né tantomeno possono lasciare i loro compagni in balia degli eventi: bisogna salvare la scuola!
Future Apocalypse è realizzato dagli studenti e dalle studentesse della Scuola secondaria di I grado “Andrea Velletrano” in collaborazione con Fondazione Vigamus.
Versione compatibile con Windows. Scarica la cartella compressa sul pc. Dopo aver decompresso la cartella sul tuo pc, fai doppio clic sul file “game.exe”.